14 visitatori online

Associazione Mantovani nel mondo .

 



      Via Mazzini 22 46100 Mantova cell. 335417765-fax 02 700502001 *C.F. 93028490204*

Home Notizie Articoli Incontro per beneficenza 19 ottobre alle 15 allo Stadio Martelli tra la Nazionale Cantanti e la formazione del Mantova All Stars.
Menu Principale
Il libro: Mantovani nel Mondo
Banner
annunci da google
Multimedia
Il sito precedente
Ultimi Articoli pubblicati
Archivio notizie
I nostri banner
Banner
Visitors Counter
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi287
mod_vvisit_counterIeri681
mod_vvisit_counterQuesta Settimana1835
mod_vvisit_counterSettimana precedente6385
mod_vvisit_counterQuesto mese10095
mod_vvisit_counterMese precedente21257
mod_vvisit_counterdal 15 agosto 20091596945
Visitors Counter

Incontro per beneficenza 19 ottobre alle 15 allo Stadio Martelli tra la Nazionale Cantanti e la formazione del Mantova All Stars.
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Venerdì 17 Ottobre 2014 14:50

Conto alla rovescia per la partita benefica che si svolgerà domenica 19 ottobre alle 15 allo Stadio Martelli tra la Nazionale Cantanti e la formazione del Mantova All Stars. Il ricavato verrà devoluto alle associazioni di volontariato del territorio: UNBW, XFragile, Amico Rene, Abio, Anfass, Abeo, Cuore Amico, Giovani Diabetici, Casa del Sole, CHV, Il Grande Cuore dei Mantovani. La prevendita – disponibile nei punti autorizzati Ticket One e su ticketone.it -

Biglietti in vendita anche presso: BP Factory (Piazza Concordia, 13 Mantova) – Ricevitoria Bar Mulina (via Trento, 2 Mantova) – McDonald’s (via Accademia, 5 Mantova) – McDonald’s (via Leopoldo Pilla, Curtatone) – Sposi Domani (via Pirandello, 16 Borgo Virgilio).

Ormai ci siamo: chi non avesse ancora acquistato i biglietti può farlo anche sabato in occasione di un evento speciale organizzato presso il Centro Commerciale La Favorita: dalle 17 alle 19 i Sonohra terranno un mini concerto e si intratterranno con il pubblico promuovendo la Giornata della Solidarietà, un evento straordinario che si propone di raccogliere fondi a favore di oltre quaranta associazioni presenti e attive nel territorio di Mantova e su tutto il territorio nazionale, che si occupano di ricerca scientifica, di assistenza ai bambini malati, di disabilità, ecc…

Una occasione per ascoltare buona musica: Sonohra è il nome del duo musicale formato dai fratelli Luca e Diego Fainello ,che tanti ricorderanno sul palco del Festival di Sanremo, dove nel 2008 hanno vinto nella categoria Giovani. Da allora è stato un crescendo di successi e progetti musicali: ricordiamo solo che nel 2010 la band è sbarcata anche nel mondo del cinema, firmando il brano There’s a place for us per la colonna sonora del film Le Cronache di Narnia 3 – Il viaggio del veliero.

È uscito quest’anno il loro ultimo album – intitolato Il Viaggio - caratterizzato da prestigiose collaborazioni, a cominciare da Enrico Ruggeri che ha scritto il pezzo che dà il titolo a tutto l’album. Due giovani di grande talento, ma anche estremamente disponibili quando si tratta di promuovere gli eventi di solidarietà della Nazionale Italiana Cantanti, nella quale giocano nel ruolo di centrocampisti. Appuntamento con i Sonohra al Centro Commerciale La Favorita, a Mantova – Piazzale Cesare Beccaria – Sabato 18 ottobre dalle 17 alle 19.

 


 

Link utili
Banner
MANTOVA F. C.
Banner
......perché tifo Mantova
Le emozioni biancorosse raccontate direttamente da chi ha il Mantova nel cuore
  • Ennio
    Salve a tutti, io non ho molta dimestichezza con le...
  • Claudio
    Stadio Martelli amichevole Mantova-Napoli precampionato….. Mio zio Striscia Artioli magazziniere...
  • Stefano
    E’ dall’eta’ di sette anni che ho i colori biancorossi...
  • Glauco
    Era il maggio 1967 e Gigi Riva aveva appena segnato...
  • Nicola Mandara
    “BiancoRosso i colori che amooo…” Si,è proprio così…Sono i colori...
Concorsi Pubblici Italia
Concorsi Pubblici
Mantova nel web
mantova - Google News
  • Mantova, sì al bilancio del Comune - Gazzetta di Mantova
  • Elezioni a Mantova: indagato per le firme irregolari - Gazzetta di Mantova
  • Juric: «Mantova resta la prima scelta» - Gazzetta di Mantova
  • «Via i sacchetti dai marciapiedi» - Gazzetta di Mantova
  • Confindustria invita i candidati sindaco - Gazzetta di Mantova