24 visitatori online

Associazione Mantovani nel mondo onlus

 


      Via Mazzini 22 46100 Mantova Tel./Fax. +0039 0376 244844 *C.F. 93028490204*

Home
Menu Principale
Il libro: Mantovani nel Mondo
Banner
Ricerche famigliari
annunci da google
Multimedia
Il sito precedente
Ultimi Articoli pubblicati
Archivio notizie
I nostri banner
Banner
Visitors Counter
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi417
mod_vvisit_counterIeri473
mod_vvisit_counterQuesta Settimana890
mod_vvisit_counterSettimana precedente3561
mod_vvisit_counterQuesto mese14167
mod_vvisit_counterMese precedente19077
mod_vvisit_counterdal 15 agosto 20091108529
Visitors Counter

NEWS in Breve
La provincia di Mantova colpita dal terremoto
Mantova al pari delle città limitrofe all'epicentro, è stata interessata negli ultimi giorni da numerose scosse di terremoto. Dopo quella registrata il 20 maggio che ha suscitato spavento in città e seri danni nei comuni della provincia sotto al fiume Po, martedì 29 si sono succedute nell'arco della giornata altre scosse superiori ai 5 gradi della scala Ricter che hanno seminato paura danni e purtroppo altri morti, nella provincia di Modena epicentro del sisma. La zona mantovana più colpita è pr…
 
Iscrizione

CAMPAGNA 2012 PER L'ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE MANTOVANI NEL MONDO

In tempi di crisi occorre far sforzo di creatività, rimboccarsi le maniche e inventarsi percorsi alternativi.   L'Associazione Mantovani nel Mondo, pur in tempi difficili e con un consistente calo di finanziamenti, non è rimasta con le mani in mano ma ha moltiplicato gli sforzi e mantenuto tutte le sue attività ordinarie. In più stiamo esplorando strade molto interessanti che potranno dare ottimi risultati a media-breve scadenza. Quest'anno la nostra Campagna per l'adesione all'Associazione non vuole essere il solito richiamo alla solidarietà con richiesta di un piccolo contributo economico. Sì, chiediamo il Tuo sostegno, ma vogliamo in cambio offrire utilità. Fare rete, unire le forze, moltiplicare le opportunità, questo è il nostro obiettivo e la nostra proposta.

 
Il presidente dell'Associazione, Daniele Marconcini, a Blogdem: "Valorizziamo i giovani talenti all'Estero"
marconciniIl presidente dell'Associazione Mantovani nel Mondo Daniele Marconcini nelle vesti di editore della testata "Lombardi Nel Mondo" è stato ospite della trasmissione "Giovani Talenti vanno all'estero", condotta dal Consigliere Regionale Fabio Pizzul lo scorso 11 maggio. Nel corso della trasmissione Marconcini ha dichiarato che: " in Italia c'e' un ritardo culturale e la Lombardia deve essere in prima fila per la valorizzazione dei talenti italiani. Il tema del rientro in Italia dei giovani tale…
 
Pascal Ottaviani, un mantovano in Senegal
bfcs2012Pascal Ottaviani, di origine mantovana, coglie al volo la sfida lanciata da suo padre, insieme creano dal nulla una società, la Baobab Fruit Company Senegal, prima al mondo, che commercializza il frutto del baobab. La società ha sede in Senegal e dà lavoro a più di 1.000 senegalesi
 
I Mantovani Nel Mondo ospitati da una famiglia di Nowy Targ
 La delegazione dell'Associazione virgiliana ha trascorso una giornata con due nuclei famigliari della città polacca. Il Presidente Marconcini: "In questo giorno ricordiamo Karol Wojtyla e festeggiamo gli otto anni della Polonia nell'UE" L'accoglienza famigliare e i valori dell'ospitalita sono stati alla base della seconda giornata spesi dalla delegazione dell'Associazione dei Mantovani nel Mondo a Nowy Targ.
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 28

Link utili
Banner
Login



Menù Utente
Concorsi Pubblici Italia
Concorsi Pubblici
Banner

Mantova nel web
mantova - Google News
  • Pescatore cade e annega in un lago a Mantova E' un rumeno di ... - Bergamonews
  • Paura a Mantova, Lussardi sviene in campo. Poi riprende conoscenza - Sport Mediaset
  • Zucchero: Apima Mantova, raccolta in calo per le barbabietole - Con i piedi per terra
  • ANDREA LUSSARDI/ Video, malore per il giocatore del Pavia: si ... - Il Sussidiario.net
  • Temporali, alberi caduti e traffico in tilt - Gazzetta di Mantova